Email Marketing

Cos'è l'Email-Marketing

L’Email Marketing è lo strumento pubblicitario più’ potente disponibile su Internet, attraverso il quale è possibile entrare e mantenere il contatto con i tuoi potenziali clienti, amici, estimatori, colleghi etc.. Essendo uno strumento incredibilmente potente ed efficace, al pari di una potentissima macchina da corsa, se usato nel modo errato potrebbe produrre spiacevoli conseguenze. Allo stesso modo non è sufficiente avere un'auto potentissima per diventare piloti da corsa, quindi anche nell’email marketing è necessario avere le informazioni giuste e il minimo di competenza necessaria per poter capire come questi sistemi possono aiutare il nostro business e comportarsi di conseguenza. Proprio per questo motivo lo staff di Benchmark Email è pronto mettere a disposizione le proprie conoscenze per aiutarti a districarti al meglio nel mondo dell'Email Marketing.
img
Le attività di Email Marketing anche nell'era dei social network, continuano ad essere diffuse, per l’elevata redditività e per la possibilità di poter inviare offerte ad hoc in tempo reale a potenziali clienti siano essi privati o aziende.
  • Stabilire una connessione con i tuoi clienti
  • Creare confidenza con potenziali clienti
  • Far conoscere l'obiettivo della tua azienda
  • Promuovere i tuoi prodotti o servizi

Parlaci dei tuoi progetti..

Abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per gestire le tue campagne Marketing

I veri motivi per cui fare Email Marketing

Pianifica una strategia per il tuo target
Efficace
Efficace
È un mezzo di comunicazione estremamente potente perché stabilisce un contatto diretto con l’utente. L’email non sparisce come i post nei feed dei social o i risultati sui motori di ricerca: resta nella casella di posta elettronica della persona finché non viene aperta.
Report della tua campagna
Report della tua campagna
Analizza i principali indicatori di performance della tua campagna di email marketing in modo da ottimizzare le tue prossime campagne.
Economico
Economico
Non è necessario un grande investimento per lanciare una campagna di Email Marketing e il rapporto di fiducia che crei con i tuoi contatti è un plus che ti aiuta a incrementare le conversioni anche in seguito.
Duttile e Personalizzabile
Duttile e Personalizzabile
Puoi inviare vari tipi di mail a seconda dell’obiettivo che vuoi raggiungere: email transazionali, dem con offerte, newsletter.