E-Commerce 360

img

Perchè hai bisogno di un E-Commerce?

Se hai un negozio fisico, sei limitato dall'area geografica che puoi servire. Con un sito di E-Commerce realizzato da noi, non hai confini per mostrare e vendere i tuoi prodotti, il tuo fatturato di conseguenza può aumentare molto, crescendo esponenzialmente nel corso del tempo.
Costi inferiori
Costi inferiori
Uno dei vantaggi più tangibili dell'E-Commerce è il costo ridotto. Una parte di questi costi ridotti potrebbe essere trasferita ai clienti sotto forma di prezzi scontati. Ecco alcuni dei modi in cui è possibile ridurre i costi con l’e-commerce
Strategie di Remarketing
Strategie di Remarketing
Grazie alle attività di Remarketing che puoi facilmente avviare sia con Google Adwords che con Facebook e Instagram ADS puoi sviluppare campagne pubblicitarie su pubblici mirati che hanno svolto attività specifiche all’interno dell’e-commerce
Rimani sempre aperto
Rimani sempre aperto
Gli orari di apertura dei negozi fisici sono variabili, quelli di un e-commerce sono H24, 365 giorni all'anno!. I clienti potranno acquistare in qualsiasi momento della giornata i tuoi prodotti. Dal punto di vista del commerciante,
Moltiplichi le tue possibilità di business
Moltiplichi le tue possibilità di business
Con un e-commerce puoi ampliare il tuo bacino di utenza, farti conoscere anche all’estero e conquistare nuove fette di mercato.
1,79
miliardi di persone nel mondo (26,8% della popolazione) hanno effettuato almeno un acquisto online.
602
milioni di dollari è il valore totale del mercato (+14% rispetto al 2016)
75%
degli shoppers europei utilizza lo smartphone durante il processo di acquisto online, soprattutto in Turchia (91%) e Danimarca (89%).
780
miliardi di dollari il totale delle transazioni online verso un e-commerce